Azienda

Storia e valori aziendali
La Palmatascavi s.a.s. di Lucca è un’azienda a conduzione familiare, operante da circa trent’anni nel settore edile per privati, industrie e pubbliche amministrazioni, coinvolgendo ormai tre generazioni.

Negli anni 60 Domenico Raffaelli fonda una ditta individuale che porta il proprio nome di battesimo. Dagli iniziali trasporti per conto terzi, l’azienda si specializza in scavi e movimento terra in genere, dotandosi di alcune macchine operatrici.
Nel 1990 acquisisce il nome di Palmatascavi s.n.c. con Mario Quilici che continua il lavoro avviato dal suocero, ed al contempo inizia un processo di investimento, acquistando nuovi macchinari da lavoro ed attuando una progressiva specializzazione in settori come demolizioni, pavimentazioni stradali, sbancamenti, terrazzamenti, opere di urbanizzazione, sia in campo pubblico che privato.

Nel 2010 viene affiancato dai propri figli Leonardo ed Elisabetta e l’azienda assume l’attuale denominazione di Palmatascavi s.a.s.

Serietà e impegno, sia della famiglia Quilici, sia dei dipendenti, hanno permesso all’azienda di ampliarsi e consolidarsi nel mercato di riferimento, acquisendo attestazioni importanti come la certificazione SOA OG3 e OG6, e riuscendo ad ampliare i propri orizzonti verso altri settori come quello del riciclaggio, con l’acquisto nel 2012 di un impianto di frantumazione mobile e la successiva autorizzazione al trattamento di rifiuti non pericolosi nel 2013.

Oggi, la Palmatascavi s.a.s. si pone come obiettivo la collaborazione efficiente con industrie come la Vostra, ma anche con privati, dimostrando che con esperienza e professionalità si è competitivi in di termini di costi, restando legati ai veri principi qualitativi, che oggi, più che mai, sono richiesti nel mercato edile, e nel mondo del lavoro in generale.

 

Organigramma

La Palmatascavi s.a.s. è formata da soci molto dinamici e da personale qualificato con maturata esperienza nel settore edilizio e stradale.
La struttura aziendale è così composta:
N°2 Soci accomandatari responsabili tecnici ed amministrativi
N°2 Soci accomandanti
N°4 Operai qualificati
N°1 Operai comuni